Milinkovic, spunta il retroscena di mercato: l’opzione Inter era concreta

Match attesissimo quello di stasera a San Siro, dove la Lazio di Inzaghi affronterà i nerazzurri di Conte. Ma tra vecchie glorie e doppi ex dell’incontro, uno dei nomi caldi della partita sarà quello di Milinkovic Savic.

MILINKOVIC PRONTO AD IMPRESSIONARE CON I NERAZZURRI ANCORA PRONTI A RIPROVARCI

Che Milinkovic Savic fosse uno degli obiettivi di Conte e Marotta era chiaro a tutti. Il centrocampista serbo, sul quale si era fatto vivo anche l’interesse di Real Madrid, Manchester e Juventus, alla fine è rimasto a Roma. Stando a quanto riportato dalle colonne del Messaggero, però, ci sarebbe un retroscena dietro il mancato passaggio del giocatore in nerazzurro. Il quotidiano infatti racconta degli eventi concatenatesi proprio durante gli ultimi giorni di agosto: “Rumors di mercato narrano che negli ultimi giorni, appena venduto Icardi al Psg, i nerazzurri si siano fatti sotto con Lotito per chiedere Milinkovic, ma il patron ha rimandato le avances al mittente”. 

Gli occhi della dirigenza nerazzurra sono ancora però puntati sul giocatore, che nonostante le buone prestazioni di Sensi e Barella, vorrebbero regalare a Conte un rinforzo che possa permettere alla squadra di competere ad altri livelli anche in Champions.

Impostazioni privacy