Nuovo stadio, Antonello fiducioso: "Il confronto con il Comune è positivo"

Nuovo stadio, Antonello fiducioso: “Il confronto con il Comune è positivo”


Dopo alcuni mesi di stop, torna a tenere banco la questione nuovo stadio. Dopo la presentazione dei progetti il Comune aveva chiesto del tempo per valutare la fattibilità della cosa.

OGGI L’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DEI SINGOLI PARTITI. LA QUESTIONE STADIO POTREBBE ESSERE RISOLTA A BREVE

Dopo le perplessità di Sala circa l’abbattimento del Meazza tutto sembrava essersi fermato. Oggi però il presidente del Milan Paolo Scaroni e l’amministratore dell’Inter Andrea Antonello sono stati ricevuti in comune per discutere con i capigruppo dei nuovi partiti circa il futuro di San Siro. Restano ancora moltissime perplessità da parte delle varie parti politiche ma Scaroni è soddisfatto dell’incontro. Il presidente rossonero al termine dell’incontro ha detto ai microfoni dell’Ansa: “Siamo pronti a presentare i progetti durante un evento nella prossima settimana, la cui data ufficiale sarà annunciata a breve“.

Dello stesso parere anche Antonello che è fiducioso dopo l’incontro di oggi. L’amministratore nerazzurro infatti riporta solo buone notizie: “Il confronto è stato sicuramente positivo. Abbiamo condiviso, come richiesto dal sindaco Sala, elementi importanti del percorso fatto e dei risultati a cui ci ha portato, sempre nel rispetto della procedura della Legge sugli Stadi”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl