Inter, Conte: "I tifosi saranno orgogliosi di noi. Proprietà seria e decisa"

Inter, Conte: “I tifosi saranno orgogliosi di noi. Proprietà seria e decisa”


Le parole di Mister Conte in un’intervista fatta dalla UEFA alla viglia del Match contro lo Slavia Praga.

“Società presente, seria e forte”

Ciò che mi ha convinto più di tutto è stata la serietà del progetto. Senza contare la forza della proprietà, la determinazione. Ci vorrà del tempo per tornare a vincere ma ricordiamoci che l’Inter non vince da 9 anni. Il percorso intrapreso è quello giusto“.

Obiettivi ed importanza della UEFA Champions League

L’obiettivo principale è quello di rendere orgogliosi i nostri tifosi. Vedremo strada facendo cosa succederà, porsi altri obiettivi al momento è difficile. Vogliamo giocare un calcio con il quale i tifosi si riconoscano e che li emozioni. Tutti devono dare il 110%, non vogliamo avere rimpianti. Io ho vinto la Champions e so quanto è importante. Ho anche giocato 4 finali e ne ho perse 3. So come ci si sente in ambo i casi. Non amo parlare di fortuna. Ma è quella competizione in cui a seconda di come finisce un tiro, se entra in porta o esce fuori, viene cambiato il corso degli eventi. Parliamo della competizione più importante di tutte“.

Sorteggio ed inizio di stagione positivo

Contro il Barcellona sarà una sfida importante e stimolante. Una di quelle sfide che ti spinge a dare tutto te stesso. Neanche loro saranno contenti di sfidare l’Inter. Questo percorso che abbiamo iniziato vogliamo portarlo a termine nel miglior modo possibile. Affrontare i top club in Champions è il modo migliore per crescere. Io sono una persona con i piedi ben fissati a terra. Nonostante un buon inizio siamo consapevoli che potremmo incontrare delle difficoltà. In questa squadra l’unico ad aver vinto trofei probabilmente è Godin. Ora sta a noi capire cosa c’è da fare per raggiungere traguardi importanti“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl