Lazaro, far bene in nazionale per conquistare Conte

Lazaro, far bene in nazionale per conquistare Conte


L’esterno austriaco, prelevato dall’Herta Berlino, non ha ancora fatto il suo esordio in maglia nerazzurra in gare ufficiali. Le gare con la sua nazionale potrebbero aiutarlo a mettersi in mostra per convincere Conte

“Positivo per me se dovessi giocare due partite di fila”

E’ un Valentino Lazaro determinato quello che parla dal ritiro della sua nazionale, impegnata nei match decisivi per la qualificazione ai prossimo campionati europei del 2020. L’Austria è reduce da un match senza storia contro la Lettonia, letteralmente demolita con il punteggio di 6-0, dove Valentino ha disputato 70 minuti; ora l’asticella si alza in maniera netta, con il match contro la Polonia alle porte. Gara alla quale l’esterno nerazzurro vuole partecipare, per dare continuità ad un processo di crescita che, si spera, possa dare i suoi frutti anche con la maglia dell’Inter. Queste le parole di Lazaro, raccolte da calciomercato.com: “La nostra filosofia è dominare con il pallone. Abbiamo grandi qualità, abbiamo più fiducia sotto porta, speriamo di poter vincere. Siamo in un’ottima posizione di classifica, ma il cammino è ancora lungo. Sarebbe una cosa estremamente positiva giocare due partite di fila“. 

Saranno molte le gare che vedranno l’Inter scendere in campo dalla ripresa fino alla nuova sosta di ottobre: Udinese, Slavia Praga, Milan, Lazio, Sampdoria, Juventus: la corsa e le qualità di Lazaro saranno importanti per garantire a mister Conte rotazioni sagge e, perchè no, a mettere in dubbio la leadership di Candreva, attualmente “proprietario” della fascia destra nerazzurra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl