Capello: "Lukaku? Un rigore e un gol su errore del portiere: non è un campione"

Capello: “Lukaku? Un rigore e un gol su errore del portiere: non è un campione”


L’ex allenatore di Juventus, Milan e Roma descrive la situazione in casa Inter

Non proprio parole al miele nei confronti dell’Inter da parte di Fabio Capello. L’ex tecnico di Juventus, Milan e Roma durante il Deejay Football Club ha tracciato il punto sulle prime gare di Serie A, puntando il dito anche sui nerazzurri.

CAPELLO: “LUKAKU? NON E’ UN CAMPIONE”

“La Juventus mi ha impressionato nel primo tempo contro il Napoli. Tutte le altre hanno giocato bene la prima giornata e male la seconda. La difesa degli azzurri mi ha deluso, mentre mi è piaciuta la Lazio: ha giocato bene sia a Genova che nel derby”. Fabio Capello disegna l’avvio di Serie A e descrive anche la situazione in casa Inter: Lukaku ha fatto due gol, uno su rigore e uno su errore del portiere. E’ un buon giocatore con buoni movimenti, ma non è un campione. Sanchez ha qualità e può fare la differenza, un po’ come sta facendo Ribery con la Fiorentina

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl