Icardi-Inter: Pistocchi pubblica tutto l'atto di accusa! "Comportamenti vessatori"

Icardi-Inter: Pistocchi pubblica tutto l’atto di accusa! “Comportamenti vessatori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La notizia arrivata ieri sera ha causato un vero e proprio terremoto in casa Inter. Nonostante alcune voci girassero da tempo, la conferma è spiazzante: Mauro Icardi ha denunciato la società nerazzurra, chiedendo un milione e mezzo per danni.

Icardi: ecco l’atto di accusa condiviso da Pistocchi

Dopo le prime notizie trapelate ieri sera, oggi ulteriori dettagli iniziano ad affiorare; Maurizio Pistocchi contribuisce alla causa, condividendo su Twitter quello che lui afferma essere l’atto di accusa.

Si tratta, in pratica, di un resoconto di tutti gli eventi attenenti al “caso Icardi”, partendo, almeno all’interno delle foto, dal 22 agosto 2019.

In seguito, l’atto riporta tutti i torti che, ovviamente secondo l’avvocato dell’argentino, l’Inter avrebbe compiuto nei confronti del giocatore; si può leggere, ad esempio, che all’ex capitano “viene preclusa la possibilità di svolgere allenamenti con i compagni della rosa della Prima Squadra”.

Il tutto, dunque, viene raccontato dal punto di vista del giocatore, il cui avvocato procede, poi, a dichiarare ciò che ritiene spettare di diritto al suo assistito.

Una lettura davvero interessante, insomma, che non fa altro che infiammare questo torrido periodo di fine mercato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy