Conte chiede rinforzi sul calciomercato

Inter, Conte ha chiesto un’alternativa a Lukaku. Oltre a Llorente altri 2 nomi. Aggiornamenti


La rosa dell’Inter è ancora incompleta quando manca 1 settimana alla chiusura del calciomercato

Antonio Conte attende rinforzi dal calciomercato per completare una rosa che possa ambire a qualcosa di importante. Oltre a Biraghi e Sanchez, l’Inter è alla ricerca di un vice Lukaku e sta studiando le possibili soluzioni. Secondo quanto riporta Tuttosport, Llorente, Wilfried Bony e Seydou Doumbia sono le piste più calde per l’attacco nerazzurro. Si tratta di 3 calciatori svincolati con caratteristiche relativamente diverse.

IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO NERAZZURRO

A parte il fronte uscite dove Mauro Icardi e Joao Mario faticano ad andare altrove per ragioni diverse, l’Inter è impegnata anche in entrata e non solo in attacco.

Ben presto Cristiano Biraghi (che ha saltato la gara contro il Napoli) potrebbe vestire la casacca nerazzurra. Accordo totale tra club e giocatore. Dalbert farebbe il percorso inverso andando alla Fiorentina. Il brasiliano, dopo un pò di reticenza nel trasferirsi alla corte di Montella, sembra che si stia convincendo, per cui lo scambio potrebbe decollare definitivamente. Un’operazione utile per l’Inter anche per liberare un posto in lista Uefa.

Tiene banco anche il discorso Alexis Sanchez. Negli ultimi giorni i nerazzurri hanno leggermente aumentato il contributo nel pagamento dell’ingaggio al cileno, ma lo United vorrebbe che i meneghini alzassero maggiormente la posta. Ad ogni modo filtra ottimismo ai fini della chiusura dell’operazione, la distanza tra le parti si è ulteriormente ridotta e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

UN VICE LUKAKU E UN CENTROCAMPISTA

Per completare la rosa Conte cerca un attaccante e un centrocampista che alla fisicità sappia abbinare una certa propensione al gol. Come centravanti resta viva la pista Llorente, anche se per l’ex Tottenham bisogna battere la concorrenza del Napoli. In alternativa i nerazzurri starebbero pensando di virare su Bony o Doumbia, il primo più potente ed energico, il secondo più rapido e dribblatore.

A centrocampo il sogno è Milinkovic Savic, l’alternativa Arturo Vidal. La società ha ancora una settimana per accontentare in tutto e per tutto le richieste di Conte, che attende impaziente per lavorare al meglio con tutti gli effettivi e creare un gruppo solido con una propria identità.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl