Alfredo Pedullà svela alcuni retroscena della trattativa che porterebbe Sanchez all’Inter. Smentendo alcuni dati ufficiali, l’esperto di mercato ci racconta di alcune clausole che aiuterebbero di molto l’Inter.
Alexis Sanchez è vicinissimo all’Inter, che sta per mettere a segno un grandissimo colpo anche soprattutto in vista del piano economico. Il prestito del cileno sarà gratuito per la società interista e una parte dell’ingaggio verrà pagata dai Red Evils.
Pedullà inoltre aggiunge che: “Le cifre ufficiali circolate nelle scorse ore non sono più valide. Sanchez guadagnava 20 milioni di euro netti a stagione, ma a causa della mancata qualificazione Champions dello Utd tale cifra è stata decurtata del 25%, come previsto da una clausola contrattuale. In più ora bisogna scendere sotto i 12 milioni netti all’anno. L’Inter ne pagherebbe 4 e ha insistito su questa cifra. Il riscatto è fissato sui 12-15 milioni. E il club nerazzurro avrebbe un accordo sull’ingaggio dalla stagione 2020-2021 che salirebbe da 4 a 6-6.5 milioni a stagione più bonus.”
This post was last modified on 20 Agosto 2019 - 14:41 14:41