Conte è alla ricerca di una punta: ecco la risposta di Jovic

Conte è alla ricerca di una punta: ecco la risposta di Jovic


Dopo il rinnovo di Dzeko e i continui rifiuti di Icardi a possibili trasferimenti, l’Inter è tornata sul mercato alla ricerca di una punta. Oltre a Sanchez, il nome che più spesso è stato accostato ai nerazzurri è quello di Luka Jovic.

FINITO AI MARGINI DEL PROGETTO DI ZIDANE, PER JOVIC SI PARLA DI UN POSSIBILE PRESTITO

Dopo aver trovato il campo per 10 minuti nell’ultima partita dei blancos, nelle ultime ore si è tornati a parlare di un possibile trasferimento di Jovic in prestito. Il bosniaco, arrivato dall’Eintracht Francoforte solo un mese fa per 60 milioni di euro, non rientrerebbe nei piani del tecnico. Zidane lo ritiene un giocatore di ottima prospettiva, ma ancora acerbo per la Liga e per questo vorrebbe fargli fare  esperienza all’estero. Prima del passaggio ai Galacticos il giovane era finito sul taccuino di Marotta, che dopo le recenti voci è tornato a farci un pensierino. Tuttavia Jovic, intervistato dai microfoni del portale serbo Novosti, ha smentito tutte le voci che lo vedono lontano dal Real Madrid: “E’ stato fantastico giocare la prima partita ufficiale nel più grande club del mondo. Le sensazioni sono positive, abbiamo vinto e giocato bene, mi auguro di avere più minuti nel resto della stagione“.

Il giovane sente la fiducia dell’ambiente e anche quella del mister: “Zidane crede in me e non è cambiato nulla finora. Sto imparando ogni giorno, sono contento perché sono nel posto migliore per crescere. Io in prestito? I media mi fanno sempre ridere. Raccontano sempre queste storie, mi sono state dette tante cose da quando son diventato professionista, devo rispondere con i fatti anche perché le storie ci saranno sempre. Il tempo dirà chi avrà ragione“.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl