Switzerland, Lugano, july 14 2019: during friendly football match LUGANO FC vs INTER FC, Cornaredo stadium
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’imminente arrivo di Alexis Sanchez non chiude il calciomercato interista. Conte, infatti, avrebbe chiesto un’altra punta, e, tra i nomi sondati dal Club, c’è anche un vicecampione d’Europa.
Il quotidiano afferma che i nerazzurri sarebbero alla ricerca di un “vice Lukaku“; Fernando Llorente potrebbe fare al caso del Club milanese.
Si tratta, infatti, della pista più “semplice“, ideale visto l’imminente inizio del campionato. Lo spagnolo è, al momento, svincolato, e i milanesi potrebbero raggiungere un accordo con l’attaccante 34enne.
Non è l’unico attaccante, però, sott’osservazione di Marotta; il dirigente, infatti, valuta anche l’ipotesi Milik, ma è consapevole del maggior coefficiente di difficoltà. Diventerebbe, tuttavia, più facile nel caso in cui Icardi decidesse di arrendersi e partire per Napoli, dove De Laurentis lo accoglierebbe a braccia aperte.
Ma c’è di più: oltre Biraghi, che sembra anche lui sempre più vicino al vestire nerazzurro, Marotta vorrebbe regalare all’allenatore nerazzurro anche un centrocampista; si parla, per ora, di Vidal, ma bisogna capire se il cileno desideri veramente lasciare Barcellona.