Nainggolan chiarisce: "Insultato per dei complimenti. Non offenderei mai l'Inter"

Nainggolan chiarisce: “Insultato per dei complimenti. Non offenderei mai l’Inter”


Radja Nainggolan, dopo il rinnovo di Dzeko con la Roma e dopo essersi congratulato sui social per questo con l’ex compagno di squadra, è stato bersagliato di critiche e insulti da tifosi nerazzurri che hanno visto i suoi commenti come un’offesa verso l’Inter.

Galeotto fu “Well done” e chi lo scrisse

Reo di aver fatto i complimenti ad un suo vecchio compagno di squadra, il Ninja è finito nel mirino dei tifosi nerazzurri. Sul post della Roma raffigurante il rinnovo dell’attaccante bosniaco, Radja Nainggolan ha scritto “Well done“, ovvero “molto bene“o “ben fatto“. Ciò è bastato a scatenare i tifosi interisti, che lo hanno interpretato come un “Hai fatto bene a rimanere a Roma e non andare all’Inter“. Subissato di insulti, è intervenuto prontamente il giocatore belga che ha smentito tutto così sulle sue instagram stories:”Voglio chiarire subito una cosa. Perché ci son troppe persone ignoranti in giro. Lukaku arriva all’Inter e io gli faccio gli auguri e i complimenti, essendo mio amico. E così ho fatto con Dzeko. La società non ha nulla a che vedere, è solo amicizia tra ex compagni“.  Poi continua dicendo: “Se lo faccio con Lukaku mi dicono che sono un grande, se lo faccio con Dzeko che sono uno stronzo. Sono io finto o quelli che prima si complimentano e poi ti mandano a quel paese?“. Conclude poi: “Non ho mai offeso l’Inter e mai lo farò. Volevo solo congratularmi e fare gli auguri ad un mio amico”.  Così il Ninja, evita per il momento, una polemica sterile con i suoi vecchi tifosi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl