Maran: “Inter e Napoli in corsa con la Juve. Barella arriverà ad alti livelli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il tecnico del Cagliari Rolando Maran ha analizzato l’avvicinarsi della stagione che verrà per la propria squadra. L’allenatore ex Chievo ha ovviamente parlato dei nuovi arrivi in casacca rossoblù, e dell’ex Nicolò Barella passato all’Inter.

“CAMPIONATO PIU’ COMPETITIVO. NAINGGOLAN UNA BELVA”

Col rientro di Conte e Sarri il campionato sale di livello – ha esordito – Le loro esperienze e capacità saranno fondamentali. Ad oggi il gap con la Juve è stato ridotto, specialmente per Inter e Napoli che possaono giocarsi il titolo”. Una delle perdite maggiori del mercato per i sardi è stata la partenza di Barella in direzione Milano. E Maran non ha dubbi che sia stato un acquisto azzeccato: “Ha dimostrato il suo valore sul campo, crescerà ancora e competerà ad alti livelli. Lo tiferemo in nazionale!”. La vendita del giovane centrocampista ha portato in dote l’arrivo di due interpreti di spessore e alto livello, come Rog e, proprio dall’Inter, Nainggolan. “Sono due colpacci – ha concluso – Radja ti sorprende in allenamento: è una belva. Può fare tutto molto bene e sarà vicecapitano insieme a Joao Pedro”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook