TS – Alla Roma non basta Fonseca, Dzeko sarà nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questo matrimonio s’ha proprio da fare. Inter e Dzeko, promessi sposi da mesi ormai, stanno per concludere la diatriba di mercato che coinvolge i nerazzurri e la Roma. Come? Con il passaggio definitivo del bosniaco in casacca nerazzurra, come riporta Tuttosport.

CADE IL MURO DELLA ROMA, CONTE HA IL SECONDO ATTACCANTE

La cessione imminente di Perisic al Bayern Monaco porta un’entrata comunque importante al bilancio societario, e sgombra il reparto avanzato per l’arrivo di Dzeko. Come riporta il quotidiano torinese le forzature finali di Petrachi e Fonseca non sono servite a molto. In particolare l’allenatore giallorosso ieri ha schierato titolare l’attaccante, ribadendo in conferenza come una sua cessione fosse esclusa. La musica, oggi, sembra tutt’altra. I prossimi giorni saranno quelli decisivi e dell’ufficialità. La Roma ha posto come limite di tempo la giornata di martedì, probabile dunque che l’affare vada in porto definitivamente proprio quel giorno. Nel senso inverso, intanto sta nascendo un’altra trattativa, forse. La Roma sta tentando l’affondo per Mauro Icardi, con Marotta che gradirebbe inserirlo direttamente nell’affare Dzeko. Per ora l’argentino prende tempo: nella lista dei preferiti ci sono prima Juve e Napoli, poi la Roma.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook