Dopo Lukaku, tocca a Dzeko: pronto l’assalto al bosniaco

Non è finita qua: dopo Romelu Lukaku, l’Inter si prepara all’assalto ad Edin Dzeko. La Roma, però, non vuole saperne di lasciarlo partire.

DA ROMA LANCIANO SEGNALI: QUELLA FASCIA..

La trattativa per trasformare la maglia di Dzeko da giallorossa a nerazzurra è già stata avviata. Marotta e Ausilio, infatti, hanno già fatto sapere al bosniaco che lo sforzo economico per acquistare Lukaku non esclude l’arrivo dell’ex City in nerazzurro.

L’Inter vuole Dzeko e Dzeko vuole l’Inter, ma la Roma non intende smuoversi dal muro eretto contro i nerazzurri; come riporta la Gazzetta dello Sport, la società giallorossa continua a lanciare segnali negativi: ” la Roma continua a mandare segnali di chiusura, facendo filtrare di aver irrigidito la propria posizione, passata com’è dai 20 milioni di euro di richiesta ai 20 più cinque di bonus“. In più, bisogna aggiungere il caso della fascia da capitano e del post della moglie su Instagram: “Perotti, uscendo dal campo, ha messo proprio sul braccio del bosniaco – rimasto in panchina nel primo tempo – la fascia di capitano. Segnali da interpretare, come pure l’ennesimo post Instagram della moglie del bosniaco, ancora con i cuori giallorossi intorno all’immagine di Edin“.

Intanto, l’Inter continua a lavorare in uscita: Perisic e Puscas sembrano essere definitivamente in partenza. Per il primo l’Inter si accontenta di un prestito, mentre il secondo andrà al Reading per 7,5 milioni di euro più il 20% su un’eventuale futura rivendita. Inoltre, Colidio e Nolan potrebbero essere ceduti al Leeds.

I semi per far germogliare il colpo Dzeko sono già stati buttati da tempo: ora bisogna raccogliere i frutti del duro lavoro nerazzurro.

Impostazioni privacy