Icardi, Lukaku rovina i piani dell’argentino, ora Mauro deve scegliere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mauro Icardi dovrà prendere una decisione per quanto riguarda il suo futuro

Icardi: l’arrivo di Lukaku spiazza l’argentino

L’acquisto da parte dell’Inter di Romelu Lukaku sconvolge i piani dell’attaccante argentino. Tuttosport spiega questa situazione: “La società continua a ribadire la sua volontà. Icardi non farà parte del progetto. Se dovesse continuare a rifiutare le offerte delle altre squadre farà una stagione da comprimario, in cui giocherà solo il 10% delle gare ufficiali, in modo che l’Inter non lo perda a parametro zero, al termine della prossima stagione, in caso di mancato utilizzo. Questo quanto stabilisce l’articolo numero 15  del regolamento Fifa, una sorta di risoluzione contrattuale. Ancora partecipazione alla parte atletica, dunque, per Icardi. Quando però Conte passa alla parte tecnica, lui si allena a parte con un preparatore.

Icardi vuole restare ma è spiazzato

Al momento l’attaccante non ha cambiato i suoi piani. Vuole restare.  Nonostante la moglie-procuratrice lo stia spingendo a cercare altre soluzioni, anche perché restare fermo uno o più anni potrebbe condizionargli negativamente la carriera, in piena maturità calcistica, ma lui non vuole lasciare Milano. Magari il duplice arrivo di Lukaku e Dzeko potrebbe far vacillare Maurito e lo convincerebbe a valutare altre possibilità per il futuro”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook