Dybala-Icardi: e ora che succede? In arrivo lo scambio?

I destini di Paulo Dybala e Mauro Icardi potrebbero intrecciarsi in quest’ultimo mese di calciomercato. Che per loro sia in arrivo uno scambio di maglie?

NIENTE TOTTENHAM NEL FUTURO DELLA JOYA

I rapporti tra Inter e Juventus non sono mai stati così ostili in una finestra di calciomercato come quella attuale. Dopo la manovra di disturbo bianconera per Lukaku e la gestione del caso Icardi, è scontro a fuoco aperto tra Marotta e Paratici. Ma parliamo del futuro del 10 bianconero e del 9 nerazzurro.

Paulo Dybala sembrava molto vicino al Tottenham, squadra alla quale la Juventus vorrebbe vendere il proprio gioiello. Invece, il giocatore ha rifiutato la destinazione, nonostante l’offerta degli Spurs da 8 milioni a stagione. La squadra di Pochettino, che ha provato a convincere Paulo senza successo, ha virato su Lo Celso, in arrivo dalla Spagna. Per Paulo rimangono in partita il Psg e l’Inter, le uniche due destinazioni gradite dal calciatore.

Come riporta il Corriere dello Sport, come detto in precedenza, i destini dei due argentini potrebbero essere legati in base alle esigenze di Juventus ed Inter: “La Juventus ha disperatamente bisogno di un centravanti titolare. Gli indizi portano tutti a Mauro Icardi che all’Inter è un separato in casa. L’ex capitano non vuole lasciare Milano e lo ha ribadito alla moglie-agente Wanda Nara, ma un corteggiamento serrato della Vecchia Signora magari gli farà cambiare idea anche perché Torino è abbastanza vicina al capoluogo lombardo dove rimarranno a vivere la consorte e i figli. Piuttosto il problema è relativo ai rapporti assolutamente deteriorati tra i due club: Marotta e Ausilio cederanno Maurito alla Juve solo per 75-80 milioni o in cambio del cartellino di Dybala. Paratici invece non vuole dare la Joya all’Inter e comunque la valuta più cara dell’ex Barça e Samp. La sensazione è che ne vedremo delle belle“.

In attesa delle cessioni di Perisic e, forse, Gabigol, l’Inter si prepara allo scambio del secolo. Per il momento è fantamercato, ma il calcio è strano..

Impostazioni privacy