Esposito ha rilasciato un'intervista in cui appare tutto il suo entusiasmo

Esposito: “Ho sempre voluto questa maglia. Conte? Tra i migliori al mondo”


L’attaccante napoletano esprime le proprie emozioni vissute in questo pre campionato e dà un’occhiata al futuro

Sebastiano Esposito ha rilasciato un’intervista per La Gazzetta dello sport. Il diciassettenne attaccante dell’Inter si è detto particolarmente soddisfatto ed emozionato di far parte della prima squadra, anche se tornerà a giocare il campionato con i ragazzi della Primavera. Nel pre campionato Esposito ha fatto vedere grandi qualità e Conte l’ha subito capito, schierandolo da titolare in tutte le partite. Dimostrazione di grande stima e fiducia da parte dell’allenatore salentino.

Esposito sul presente e Conte

“Prestazione con il Tottenham positiva. È vero che si trattava di un’amichevole, ma la mentalità vincente si acquisisce anche in queste partite. L’esperienza in prima squadra è stata fantastica, con così tanti campioni posso imparare. Cerco sempre di dare il massimo e di ascoltare i consigli dell’allenatore. Conte? È tra i primi 3 allenatori al mondo”.

Esposito ammette che il gol di Sensi contro gli Spurs sia frutto degli allenamenti con Conte: “A noi attaccanti Conte chiede determinati passaggi e movimenti… Sensi si è liberato bene e io gli ho dato la palla nella maniera giusta”.

Fedeltà all’Inter e sguardo al futuro

Il classe 2002 ha firmato il rinnovo con l’Inter fino al 2022, nonostante l’interesse di diversi top club, tra cui il Psg. Esposito spiega i motivi di questa scelta: “Ho sempre voluto questa maglia, fin dall’inizio della mia carriera. Il mio desiderio era restare”. Poi sul futuro: “Mi vedo sia nell’Under 17 che nell’Under 19. Prima squadra? Spero di continuare gli allenamenti con loro, è il miglior modo per crescere. Mi farò trovare pronto”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl