CdS – Icardi, ADL prova il raddoppio e punta l’argentino

Il presidente del Napoli è pronto ad un agosto “torrido”. Non saranno però protagoniste le temperature, bensì il mercato che vedrà colpi in entrata e in uscita pazzeschi. Se tutte le tessere del puzzle dovessero combaciare, allora prepariamoci ad assistere ai fuochi d’artificio. Intanto Aurelio De Laurentiis monitora la situazione Icardi, per quello che potrebbe essere il botto più rumoroso.

ADL RADDOPPIA E MONITORA ICARDI

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Aurelio de Laurentiis sarebbe pronto a tentare l’affondo per Icardi. Il patron napoletano sta facendo vivere un vero e proprio sogno alla tifoseria più calda d’Italia. Ma partiamo da lontano.

E’ l’inizio del mercato quanto si vocifera dell’avvicinamento di James Rodriguez al Napoli. Alcuni dicono siano solo voci, altri ci credono fortemente. Altri ancora lavorano all’oscuro. ADL non si nasconde e uscendo allo scoperto rivela che il colombiano è un obiettivo per la sua squadra. La trattativa procede, ma negli ultimi giorni sembra esserci stato un blocco nell’affare: Florentino Perez, dopo l’infortunio di Asensio, sembra voler tenere il fantasista alla sua corte. E allora il patron napoletano ha raddoppiato la posta in gioco. Dopo aver bloccato Pepé per la cifra astronomica di 80 milioni di euro, sembra voler andare anche su Icardi. O meglio sembra voler tornare su un obiettivo di mezza estate, un’idea già nata a metà luglio nelle idee del presidente del Napoli.

L’Inter però ha spaventato e forse disilluso per un momento i sogni dei tifosi partenopei: 80 milioni la richiesta per l’attaccante argentino, con ADL che però non ha risposto: “No grazie.” Bensì sembra aver incassato il no, e ha posticipato l’affondo decisivo. Agosto sarà dunque un mese torrido per il mercato europeo. Se tutte le tessere del puzzle dovessero combaciare…

Impostazioni privacy