Dalla Spagna – Barcellona, Rakitic in uscita: l’Inter attende alla finestra.

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ivan Rakitic, secondo Sport, sarebbe ormai un separato in casa nel Barcellona dopo aver perso l’appoggio del suo ultimo estimatore nel Club, ovvero, Ernesto Valverde. Il talentuoso centrocampista croato, che nelle passate stagioni era stato un punto fermo del club blaugrana, sembra non rientrare più nei piani della società, la quale punta forte sul neo-acquisto De Jong. Intanto, il suo agente, Arturo Canales, starebbe sondando il terreno per trovare una via d’uscita al suo assistito e tra le mete più papabili c’è proprio l’Inter. Il club nerazzurro e più in generale la serie A,  sarebbero infatti un “porto sicuro” per l’ex Siviglia vista la nuova legislazione fiscale che favorisce, economicamente, i calciatori stranieri. Inoltre non è un segreto che Rakitic piaccia all’Inter e ad Antonio Conte che lo accoglierebbe a braccia aperte come mezz’ala di qualità e inserimento nel suo 3-5-2.

La questione Vidal

I nerazzurri, secondo Mundo Deportivo, starebbero valutando la situazione di un altro barcellonista ovvero Arturo Vidal, che chiuso dai nuovi acquisti a centrocampo della squadra di Valverde potrebbe decidere di lasciare il club per trasferirsi dove abbia più possibilità di giocare titolare. Le richieste del Barcellona per il centrocampista cileno sono alte e secondo le indiscrezioni l’offerta giusta potrebbe essere quella da 30 milioni, soldi che al momento l’Inter non può spendere vista la necessità di dare a Conte i due attaccanti promessi: Lukaku e Dzeko.

Quale sarà il futuro di Vidal e Rakitic? L’Inter riuscirà a portare a Milano almeno uno tra i due?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook