SportMediaset+%26%238211%3B+Icardi+rifiuta+anche+l%26%238217%3BArsenal%3A+la+Juve+ha+la+chiave+per+convincere+l%26%238217%3Bargentino
spaziointerit
/2019/07/20/icardi-rifiuta-arsenal-juve/amp/
Ultim'ora e News Inter

SportMediaset – Icardi rifiuta anche l’Arsenal: la Juve ha la chiave per convincere l’argentino

E’ scontro totale tra Mauro Icardi e l’Inter. Il pugno duro adottato il club meneghino ha messo alla porta l’argentino, che ora è passato al contrattacco. Stando a Sport Mediaset, infatti, l’ex capitano sta rifiutando ogni pretendete, forte di un accordo tra la Juventus e la moglie Wanda Nara.

E’ guerra tra l’Inter e Icardi

La guerra Inter-Icardi sta assumendo sempre più i connotati di una guerra fredda. Mentre la truppa di Conte è in tourneé a Singapore, Icardi è in vacanza a Ibiza. Aspettando la Juve. La Vecchia Signora sembra essere ormai l’unica pretendete rimasta insieme al Napoli, e purtroppo anche la più gradita. Inutile dire come la famiglia Agnelli farebbe un colpaccio a strappare un giocatore del genere agli arcirivali nerazzurri a una cifra che un anno fa sarebbe stata considerata ridicolmente bassa. L’arma di Mauro e Paratici, ds bianconero, per far atterrare il 9 in Piemonte si chiama Wanda Nara. Secondo Sport Mediaset la dirigenza bianconera avrebbe promesso un compenso di 5 milioni di euro netti alla showgirl qualora il marito approdasse alla corte di Maurizio Sarri. Intanto la guerra continua, con l’Arsenal, che avrebbe proposto Aubameyang, bellamente rifiutato.

This post was last modified on 20 Luglio 2019 - 21:31

Share
Published by
redazione