Sacchi sulla GdS, "Juve non prendere Icardi a Sarri"

Sacchi alla GdS: “Juve, non prendere Icardi a Sarri”


Arrigo Sacchi, sulla Gazzetta dello Sport, ha parlato della nuova Juventus di Sarri, analizzando anche i contro dell’operazione Icardi.

Sacchi: “Icardi non si adatta al calcio totale di Sarri”

Lungo articolo di Arrigo Sacchi sulla nuova stagione juventina, che vedrà al posto di comando Maurizio Sarri, subentrato ad Allegri nella guida tecnica del club torinese.

La società, con la figura di Paratici, da tempo sta spingendo soprattutto con Wanda Nara per l’acquisizione di Mauro Icardi, che andrebbe a formare con Ronaldo un pacchetto avanzato di assoluta qualità.

Per l’ex C.T, però, l’arrivo di Icardi non sarebbe funzionale alla filosofia calcistica del tecnico toscano, in quanto il numero 9 di Rosario non avrebbe quella cultura del lavoro necessaria per entrare in certi meccanismi.

Il protagonismo e l’individualismo del bomber argentino, a giudizio di Sacchi, rischiano di apportare problemi alla Juventus; e oltretutto Icardi e Ronaldo rischierebbero, sempre secondo Sacchi, di “pestarsi i piedi” attaccando le stesse zone di campo.

“Il calcio è per Sarri e per molti allenatori una filosofia che guarda molto ai valori professionali e umani.[…] Gli acquisti devono corrispondere a valori morali e caratteriali ha aggiunto.

Chissà che dalle parti della Continassa non ascoltino l’appello di Sacchi, e virino su qualche altro profilo per il proprio reparto avanzato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl