Lazio, Gagliardini in caso di partenza di Milinkovic-Savic?

Come riportato dall’edizione romana del Corriere della Sera, la Lazio pensa a Gagliardini in caso di addio di Milinkovic-Savic.

Il destino di Gagliardini dipende da Milinkovic-Savic

Lo scorso anno il presidente Lotito rinunciò a tutte le possibili offerte per SMS, letteralmente esploso nella bella Lazio di Inzaghi.

Complice una stagione più difficile, e delle prospettive non da squadra di primo piano, il classe 1995 potrebbe decidere di lasciare la capitale; il serbo potrebbe approdare in un club con maggiori ambizioni.

Le mete più quotate sono Parigi e Manchester (sponda United), per un costo di cartellino che si aggira intorno agli 80 milioni.

In Italia, dopo gli acquisti di Ramsey e Rabiot, la Juventus sembra aver mollato la presa, e allora spunta, facendo sognare i tifosi, proprio l’Inter, che vuole dare un volto completamente nuovo al suo centrocampo in questa stagione.

I biancocelesti quindi, su indicazione del tecnico Inzaghi, starebbero pensando a Roberto Gagliardini, per garantire al proprio centrocampo quei centimetri e quella forza fisica che latitano dalle parti di Formello.

Anche l’ingaggio, sotto i due milioni di euro, è alleato dei romani, che dunque aspettano di sapere il futuro del proprio numero 21 per poi partire, eventualmente, all’assalto del “Leone” nerazzurro.

Impostazioni privacy