Icardi minaccia l'Inter: "Non mi muovo, resto e prendo lo stipendio"

Icardi minaccia l’Inter: “Non mi muovo, resto e prendo lo stipendio”


Repubblica svela il retroscena in casa nerazzurra che coinvolge l’argentino

Che Icardi non sia contentissimo del suo momento nerazzurro non appare come una novità. Ma il retroscena analizzato da Repubblica rischia di tenere sotto scacco tutto il mondo nerazzurro. Secondo il quotidiano infatti, l’argentino non avrebbe preso affatto bene l’esclusione dal ritiro e dalla tournée in Asia, comunicata ieri dal club. Per questo, e per il caos che sta nascendo, il giocatore avrebbe anche dichiarato: “Non mi muovo, sto qua due anni e prendo lo stipendio”.

ICARDI MINACCIA L’INTER

L’Inter rischia così di avere un pesantissimo separato in casa, con la Juventus ed il Napoli – unici club interessati – che non sembrano ancora disposti a muoversi per il giocatore. Dopo l’annata horror vissuta da Icardi in casa interista, un nuovo capitolo è pronto alle scene nerazzurre. Maurito non si muove e “minaccia” la società.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl