CdS - Inter, ecco il metodo Conte. Concesse ore di riposo per recuperare

CdS – Inter, ecco il metodo Conte. Concesse ore di riposo per recuperare


E’ iniziato il ritiro di Lugano e puntualmente è arrivato il metodo Conte. La fame di sergente di ferro precede ormai da tempo l’allenatore salentino, e questi primi giorni di Inter non sembrano smentire le voci sui suoi metodi.

A TUTTO CONTE

Antonio Conte è un osso duro. In partita, in allenamento, fuori dal campo. E i nerazzurri ne hanno già potuto avere un assaggio. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l’ex Chelsea ha adottato il suo classico approccio agli allenamenti. Grandi carichi di lavoro e sessioni ad alta intensità, per imprimere sin da subito la propria impronta sulla squadra. Alcuni giocatori hanno risposto con più prontezza ai molti stimoli fisici delle sedute di Pintus, il nuovo preparatore: tra questi Brozovic e Perisic, seguiti da Candreva. Più indietro, fisiologicamente, Skriniar, De Vrij e Gagliardini, data la stazza e la statura che prolungano il processo per entrare in forma. Il quotidiano riporta inoltre come ieri, dopo un allenamento mattutino più lungo, siano state concesse delle ore libere ai giocatori, alla luce del grande sforzo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl