De Laurentiis: "Icardi? Si è gestito male"

De Laurentiis: “Icardi? Si è gestito male”


Il numero uno del club partenopeo ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dei vari argomenti di mercato

Mauro Icardi al Napoli? No, o meglio, forse no. Certamente non in cambio di Lorenzo Insigne, parola di Aurelio De Laurentiis. Il presidente dei partenopei ha infatti escluso la possibilità di uno scambio tra il bomber rosarino e lo “scugnizzo”, non negando però un interessamento per lo stesso argentino in passato. Nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport in edicola stamattina, De Laurentiis ha infatti confermato quello che sembra essere l’unica destinazione gradita a Icardi: la Juventus. Non al Napoli dunque, il cui ruolo secondo AdL è già ampiamente coperto dai profili di Mertens e Milik, rendendo dunque potenzialmente “inutile” l’ingaggio di una prima punta di ruolo.

DE LAURENTIIS: “ICARDI? NO GRAZIE, PREFERISCO INSIGNE”

“Non nego di averlo cercato in passato – conferma il numero uno azzurro -, non si può ignorare il suo talento. E’ un giocatore fortissimo ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi ventisei anni”.

In attesa dunque di capire quale sarà il futuro del centravanti nerazzurro, ormai ai margini del progetto di Conte, De Laurentiis esclude a priori una delle ipotesi balenate nelle ultime ore: Insigne a Milano, Icardi in Campania. Una suggestione, per il momento, destinata a rimanere tale. Al netto, come sempre, dell’imprevedibilità del calciomercato estivo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl