Sensi: "Voglio vincere, felice da oggi di essere uno di voi"

Sensi: “Voglio vincere, felice da oggi di essere uno di voi”


Prendi il controllo

Dopo l’ufficialità di Godin e Lazaro, oggi l’Inter ha presentato Stefano Sensi. Il centrocampista oggi, dopo le visite mediche, ha firmato il contratto nella sede nerazzurra.

SENSI: “NON C’E’ COSA PIÙ BELLA PER ME”

Finalmente è ufficiale, Stefano Sensi è un giocatore dell‘Inter. Dopo aver passato la visita alla clinica Humanitas, il centrocampista ha firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri  per 5 anni.

All’uscita dalla sede il giocatore ha risposto ai cronisti: “Ho firmato, sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto contento della scelta che ho fatto e mi aspetto una grande stagione. Forza Inter”. 

L’ex Sassuolo percepirà 1,8 milioni di euro a stagione, ed è arrivato, dopo una lunga trattativa, con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

Sensi, al termine della giornata, ha poi voluto condividere su Instagram un post di ringraziamento, che contiene anche un buon auspicio per il futuro: “È un sogno che diventa realtà. Ho fatto chilometri e sacrifici. Ho sorriso, ho pianto. Ho vinto ma ho anche perso. C’era chi diceva che non ce l’avrei mai fatta. E poi c’è chi ha sempre creduto in me. La mia famiglia, la mia Giulia, il mio agente, i miei amici. Ed oggi sono qui. E sono dell’Inter. E non c’è cosa più bella per me. Raccontare e descrivere quello che sento dentro da qualche giorno, è impossibile. Non ci provo neanche. Non sono bravo a parole, preferisco il campo. Il sogno però è appena iniziato e spero che diventi presto realtà, anzi favola. Perché voglio convincere e poi voglio vincere“.

Il centrocampista ha poi concluso: “Non vedo l’ora di entrare alla Pinetina, sudare la maglia nerazzurra, calpestare l’erba di San Siro. Sono felice. Felice da oggi di essere uno di voi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl