Per Joao Mario si fa sotto il Monaco: con la regia di Jorge Mendes si può fare

Il Monaco vuole rifarsi il trucco. Dopo una stagione non brillante, il club del Principato punta ad un piazzamento in Europa nella prossima stagione. E, per rifare la squadra, i monegaschi chiedono aiuto a Jorge Mendes. Il potente agente portoghese, che può proporre una rosa di alto livello (il club non ha problemi economici), sembra aver individuato in Joao Mario il rinforzo in mediana per i francesi. A confermarlo è il Corriere dello Sport.

Un centrocampo con Joao Mario e Fabregas potrebbe ridare fluidità al gioco di un club che vuole rilanciarsi. Ed ecco allora che i monegaschi hanno fatto un sondaggio per il centrocampista portoghese. I nerazzurri non si opporrebbero alla sua cessione, a patto di non fare minusvalenze. E a patto di iscrivere questa cessione al bilancio corrente, quindi cessione immediata o riscatto obbligato al 30 giugno 2020.

Resta più complicato rivedere Joao Mario in Portogallo, magari nella trattativa con lo Sporting per Bruno Fernandes, a causa dell’elevato ingaggio che percepisce in nerazzurro.

Impostazioni privacy