Il mercato internazionale potrebbe subire l’ennesimo scossone. Già, perché dal Brasile arriva la notizia che vorrebbe un ritorno di Neymar al Barcellona!
La notizia è stata rivelata da Globoesporte e confermata dal quotidiano spagnolo Sport. La terza, importantissima, conferma arriva addirittura da l’Equipe che rivela come il trasferimento possa concludersi sulla base dei 100 milioni di euro più tre calciatori. I nomi proposti sarebbero Umtiti, Dembelé e Rakitic, croato più volte accostato anche all’Inter. Ricordiamo che soltanto due anni fa i parigini pagarono la clausola rescissoria da 222 milioni di euro per assicurarsi il calciatore.
Il problema – riportano i media brasiliani – sarebbe risolvere il contenzioso in corso tra Neymar e il Barcellona riguardante un bonus da 26 milioni di euro, relativo all’ultimo rinnovo di contratto che l’attaccante aveva firmato con i catalani. Bonus che, però, il Barcellona non ritiene di dover pagare proprio a causa del passaggio al PSG di Neymar.
I senatori del Barça, come Messi e Suarez, sarebbero intanto pronti a riaccogliere il brasiliano che nello spogliatoio aveva lasciato ottimi ricordi tra i compagni.
This post was last modified on 18 Giugno 2019 - 13:14 13:14