Icardi, svelato un motivo per cui Conte non lo vuole nella sua Inter

Icardi, svelato un motivo per cui Conte non lo vuole nella sua Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Icardi è sempre più lontano dall’Inter; in occasione delle sue vacanze in Giappone è stato svelato un motivo per cui Conte non vuole pontare su di lui.

ICARDI E L’USO DEI SOCIAL, UN MOTIVO PER CUI SI AVVICINA LA CESSIONE

Antonio Conte sembra aver già espresso la sua volontà di chiudere le porte nerazzurre al centravanti argentino; non solo per una questione tattica (Conte cerca un attaccante che faccia più gioco) ma anche (e sopratutto) per una questione comportamentale.
Ciò che è successo nella seconda parte della stagione scorsa ne è stato un esempio; e l’ex tecnico del Chelsea non ha intenzione di avere problemi all’interno dello spogliatoio.

Proprio a tal proposito c’è uno dei motivi che avrebbero portato Conte alla decisione di non puntare sul numero 9; come ampiamente dimostrato anche in occasione delle sue vacanze in Giappone, il giocatore tende ad avere un uso eccessivo dei social, cui Conte non è affatto d’accordo.

Il confronto decisivo ci sarà al ritorno dalle vacanze, ma la sensazione è che non basterà a Conte per cambiare idea.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy