Repubblica – Icardi minaccia la rescissione per mobbing?

Repubblica – Icardi minaccia la rescissione per mobbing?


Clamoroso! La Repubblica lancia sull’edizione odierna la bomba che Mauro Icardi potrebbe scatenare contro l’Inter. Il giocatore infatti potrebbe chiedere il collegio arbitrale per la risoluzione anticipata del suo contratto in scadenza nel 2021.

ICARDI AZIONE LEGALE PER MOBBING: POTREBBE LASCIARE L’INTER A ZERO

Ci sarebbero infatti stati dei primi contatti tra i membri del suo staff e dei legali esperti nel diritto del lavoro. Se il collegio di esperti dovesse dare ragione al giocatore, Icardi potrebbe lasciare l’Inter gratis. I motivi sono tanti e sempre gli stessi. L’Isolamento in spogliatoio, l’esclusione e le mancate convocazioni in seguito alla vicenda legata alla fascia di capitano, in particolare quella contro la Lazio il 31 Marzo scorso e la questione del mancato rinnovo del contratto. Icardi ha sempre sostenuto di voler rimanere all’Inter almeno un altro anno, ma Antonio Conte è stato chiaro, Mauro non farà parte del suoi piani futuri. Un braccio di ferro sempre più forte che avrebbe portato Mauro a pensare di agire come Pandev anni fa. Il giocatore agì nello stesso modo nei confronti della Lazio per approdare all’Inter a zero. All’epoca fu riconosciuto il mobbing e se così sarà anche Icardi potrà lasciare i nerazzurri per sempre, gratis.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl