Mercato – Il Napoli insiste per Icardi, ma le contropartite…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Napoli insiste per Icardi. Nonostante l’argentino pare voglia restare a Milano, o eventualmente passare in bianconero,  i partenopei non mollano la presa e vogliono accontentare Ancelotti, alla ricerca di un centravanti affidabile e, a differenza di Milik, integro fisicamente.

IL NAPOLI VUOLE CONDURRE LA TRATTATIVA A MODO SUO, L’INTER ALTRETTANTO…

Tuttavia la volontà da sola non basta. Perché, nonostante il valore di Icardi sia necessariamente calato, l’Inter non ha alcuna intenzione di svenderlo o di fare regali a una diretta rivale. Perciò Marotta avrebbe sparato alto, anche troppo secondo la dirigenza azzurra: Zielinski e Fabian Ruiz, due dei cardini del Napoli attuale. De Laurentiis sarebbe disposto piuttosto a mettere sul piatto Insigne, che però non sarebbe contropartita gradita ad Antonio Conte. L’operazione quindi sembra sul punto di naufragare prima ancora di cominciare, dato che entrambe le parti vogliono condurre le danze a modo proprio. Ma, secondo il Corriere del Mezzogiorno, non è ancora detta l’ultima parola.

 

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook