Mercato - Il Napoli insiste per Icardi, ma le contropartite...

Mercato – Il Napoli insiste per Icardi, ma le contropartite…


Il Napoli insiste per Icardi. Nonostante l’argentino pare voglia restare a Milano, o eventualmente passare in bianconero,  i partenopei non mollano la presa e vogliono accontentare Ancelotti, alla ricerca di un centravanti affidabile e, a differenza di Milik, integro fisicamente.

IL NAPOLI VUOLE CONDURRE LA TRATTATIVA A MODO SUO, L’INTER ALTRETTANTO…

Tuttavia la volontà da sola non basta. Perché, nonostante il valore di Icardi sia necessariamente calato, l’Inter non ha alcuna intenzione di svenderlo o di fare regali a una diretta rivale. Perciò Marotta avrebbe sparato alto, anche troppo secondo la dirigenza azzurra: Zielinski e Fabian Ruiz, due dei cardini del Napoli attuale. De Laurentiis sarebbe disposto piuttosto a mettere sul piatto Insigne, che però non sarebbe contropartita gradita ad Antonio Conte. L’operazione quindi sembra sul punto di naufragare prima ancora di cominciare, dato che entrambe le parti vogliono condurre le danze a modo proprio. Ma, secondo il Corriere del Mezzogiorno, non è ancora detta l’ultima parola.

 

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl