screen
Le strade di Inter ed Edin Dzeko convergono sempre più una verso l’altra. Secondo Angelo Mangiante, inviato Sky a Trigoria, sarebbe difatti solo questione di tempo perchè l’attaccante bosniaco faccia tappa ad Appiano Gentile.
La punta della Roma sembra essere gradita da molto tempo ad Antonio Conte. Non è un mistero che il tecnico leccese sia da tempo più che una semplice suggestione per Marotta & Co., che sostituendo Luciano Spalletti avrebbe chiesto un attaccante che corrisponde all’identikit dell’ex Manchester City.
Forte fisicamente, capace di segnare, ma soprattutto utile al gioco della squadra: sono questi le caratteristiche che fanno di Dzeko, seppur a quota 33 primavere, un nome molto appetibile per Conte.
Il principio di accordo con la dirigenza sembra già esserci; si sussurra di un biennale a 4 milioni a stagione. Il costo del cartellino non dovrebbe superare i 10-15 milioni, ma in ogni caso la Roma non opporrà resistenza (considerando anche il contratto in scadenza tra un anno). Ora resta da vedere chi insieme a lui andrà a formare l’attacco nerazzurro l’anno prossimo, specialmente in caso di addio di Mauro Icardi.
This post was last modified on 25 Maggio 2019 - 19:34 19:34