RASSEGNA STAMPA-Inter imperativo vincere! Conte, Icardi e il futuro

RASSEGNA STAMPA – Inter, l’imperativo vincere! Conte, Icardi e il futuro


Non è una novità che il comandamento dell’Inter sia uno ed uno soltanto, vincere, come si legge quest’oggi sulla GdS. La proprietà nuova ha investito nel Club e vuole farlo di nuovo, ripartendo da Conte, che sembra già promesso ai nerazzurri. Contratto da top player e mercato anche, l’unico punto interrogativo resta Icardi.

INTER CAMBIO TOTALE: CON CONTE PER RIPARTIRE, QUASI SICURO L’ADDIO AD ICARDI, SI ASPETTANO OFFERTE

Non solo le mosse di questi anni, ma i nomi che si sono approcciati al Club nerazzurro sono sempre più di prestigio. Come quello di Lele Oriali, che dovrebbe fare ritorno ad Appiano per la prossima stagione. Marotta ed Ausilio si stanno muovendo per soddisfare le richieste della società, un Club competitivo che già il prossimo anno vorrebbe lottare almeno per lo scudetto. Icardi non sarà nei piani però. Nonostante Wanda Nara continui ad urlare che “Mauro resta, ha deciso!” non starà a lei fare i conti a fine stagione. La partenza di Griezmann dall’Atletico Madrid potrebbe essere una buona opportunità per l’argentino. Il Club madrileno infatti si era interessato più volte all’ex capitano nerazzurro e con l’addio del proprio centravanti c’è la possibilità che si riaffacci alle porte dell’Inter.

WANDA DICE “RESTIAMO” MA IL DESTINO DI MAURO SEMBRA ESSERE LONTANISSIMO DALL’INTER

Per il post Icardi invece i nomi sono tanti, rispettivamente: Dzeko,Lukaku e Zapata. In ordine di importanza e concretezza, sì, perchè il bosniaco sembra essere in pole-position davanti a tutti. La Roma chiede 20 milioni ed il giocatore ha già dimostrato più volte il proprio valore. Il Manchester United per il suo numero 9 non abbasserà la cifra sotto i 60 milioni, troppi per i nerazzurri che tenteranno il colpo più grosso per il centrocampo. Rimane Zapata che nonostante i 40 milioni, non ha ancora l’esperienza necessaria per guidare un reparto d’attacco, ma potrebbe comunque crescere in maniera esponenziale.

Ci sono anche l’ipotesi Chiesa e Dybala. Per il primo, sarebbe l’eccezione alla regola per quanto riguarda il curriculum, ma il giovane fiorentino piace tantissimo alla società, che già l’anno scorso provò ad intavolare una trattativa con la Viola. Dybala sicuramente sarebbe oggetto di “scambio alla pari”, Paratici infatti dato il feeling con Wanda Nara, potrebbe proporre l’affare ai nerazzurri. Tanti nomi e tante idee per il futuro, ma l’Inter deve vincere a partire dalla trasferta di Napoli, una vittoria infatti sarebbe la chiave per sbloccare tutti i sogni nerazzurri, che più di tutti vogliono la qualificazione, dopo un campionato sempre allo stesso livello. Terzo posto, sarebbe un coronamento, ma anche il quarto basterebbe, l’importante è solo vincere.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl