Radu, Karamoh, Pinamonti e molti altri: l'Inter può ricavarne un tesoretto in chiave FPF

Radu, Karamoh, Pinamonti e molti altri: l’Inter può ricavarne un tesoretto in chiave FPF


In realtà non ci sono certezze in tal senso, ma il Corriere dello Sport insiste: per chiudere i conti definitivamente col FFP Uefa e liberarsi del settlement agreement, l’Inter dovrà racimolare 40-45 milioni entro giugno da plusvalenze. E allora ecco che potrebbe tornare utile il serbatoio nerazzurro che ha tanti suoi frutti in giro per l’Italia e non solo.

I NOMI PAPABILI PER LE PLUSVALENZE

I nomi sono quelli di Pinamonti, Bastoni, Vanheusden, Radu, Carraro, Gravillon e Karamoh. Per Radu, sul quale l’Inter ha il diritto di riacquisto per 8 milioni dal Genoa, sono già arrivate offerte da 15 milioni, rispedite al mittente dal club nerazzurro. Da valutarne il futuro, perché non è nemmeno escluso possa tornare alla base per crescere all’ombra di Handanovic. Stesso discorso, più o meno, per Vanheusden e Bastoni. Gravillon, invece, sarà certamente ceduto (sempre con recompra). Sta facendo benissimo, a Perugia, Carraro che è osservato da un paio di club di Serie A, meno brillante Emmers alla Cremonese, mentre Karamoh, prima di un calo legato a qualche comportamento sopra le righe, era andato forte al Bordeaux. Lui potrebbe essere sacrificato in caso di plusvalenza significativa.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl