RASSEGNA STAMPA - Effetto Nainggolan, con lui titolare la media punti è da scudetto

RASSEGNA STAMPA – Effetto Nainggolan, con lui titolare la media punti è da scudetto


Durante questa stagione l’Inter e Luciano Spalletti hanno dovuto fare a meno di Radja Nainggolan a causa di ripetuti infortuni. Quando il belga è partito titolare i nerazzurri hanno avuto un altro passo, conquistando 32 punti con una media di 2,13 a partita. In sua assenza, l’Inter ha conquistato 24 punti nello stesso numero di gare con una media di 1,6 a partita, riporta il Corriere dello Sport.

NAINGGOLAN, UNA LUCE NEL CENTROCAMPO NERAZZURRO

Nainggolan è stato tra i migliori in campo contro il Genoa, è di nuovo salito sul treno nerazzurro nella volta finale verso la qualificazione in Champions. Un ottimo modo per riscattarsi dopo le numerose vicende extra-campo, l’infortunio alla coscia e poi al polpaccio. Le sue otto presenze consecutive in campo hanno coinciso con il periodo d’oro dell’Inter. Questo grazie al belga che in mezzo al campo dettava le sue idee e geometrie. Nei big match spesso l’Inter ha dovuto fare a meno di Nainggolan. Contro il Napoli era in punizione, contro la Juventus era assente, nel derby di andata ha dovuto lasciare il campo dopo uno scontro con Biglia e in quello di ritorno era infortunato. Anche nell’ 1-4 di Bergamo Radja era assente. L’Atalanta è la squadra a cui ha segnato di più. Nel match contro il PSV che ha sancito l’eliminazione dalla Champions il belga era infortunato, idem nella doppia sfida di Europa League contro l’Eintracht. La storia del centrocampista però piò avere ancora un lieto fine questa stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl