Orrico: "Icardi? Se fossi stato in lui non mi sarei più presentato al campo"

Orrico: “Icardi? Se fossi stato in lui non mi sarei più presentato al campo”


Senza peli sulla linga, come sempre. Corrado Orrico, intervenuto a Radio Crc, entra a gamba tesa sulla questione Icardi, prendendo le difese dell’attaccante argentino. Ecco le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI ORRICO

“Mi chiedo perché hanno tolto la fascia di capitano ad un campione come Icardi. Fossi in Icardi, non mi sarei più presentato al campo. Non sono affari miei, ma sono altre le situazioni da punire. Marotta ci deve andare molto piano, ha imparato molto alla Juventus”.
“La moglie che fa la manager è un’altra cosa, ma è sempre la manager. I manager fanno i manager e seguono fino alla morte i propri assistiti. Lasciamola fuori la moglie, Wanda Nara è un manager. Icardi è una persona per bene, adesso è un bersaglio facile”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl