Fonte: YouTube
Stefan De Vrij ha commentato il match di ieri sera di EL. Il difensore nerazzurro è stato sfortunato protagonista di un errore rivelatosi decisivo.
Ai microfondi di Fox Sports, il difensore olandese nerazzurro ha commentato il match di ieri sera contro l’Eintracht, di cui è stato sfortunato protagonista. Infatti, il suo errore ad inizio match ha permesso ai tedeschi di passare in vantaggio con Jovic e dunque di qualificarsi ai quarti di finale di EL. Ecco le sue dichiarazioni:
“Quello di ieri è stato solo un errore, ma certe cose vengono subito punite. Non volevo far rimbalzare la palla, la distanza dalla porta era molta e volevo colpire di testa per due volte; a mente fredda dico che avrei dovuto spostare il pallone lateralmente, ma ho sbagliato. C’erano 80′ per recuperare, ho resettato tutto e ricominciato a giocare tranquillo, ma non è bastato per ribaltare il risultato. L’eliminazione dall’EL è una grande delusione, era un obiettivo importante dopo essere stato eliminati dalla Champions“.
Fonte foto: screen
This post was last modified on 15 Marzo 2019 - 22:06 22:06