Inter-Eintracht, la moviola: match difficile ma Hategan è attento

Inter-Eintracht, la moviola: match difficile ma Hategan è attento


L’Inter è uscita sconfitta dalla gara di ritorno con l’Eintracht di Francoforte, fallendo il passaggio di turno in Europa League. Soprattutto nella ripresa, il direttore di gara (Ovidiu Hategan) è stato più volte chiamato all’azione, dato l’alto tasso di nervosismo del match. Vediamo di seguito gli interventi più importanti:

PRIMO TEMPO

16′ Scintille tra Rode e Candreva, ma Hategan riporta la calma senza estrarre cartellini;

20′ Ammonizione per l’Inter, D’Ambrosio stende Gacinovic e rimedia il giallo (era anche diffidato);

26′ Di nuovo pericoloso l’Eintracht, con Haller; rete annullata per fuorigioco dell’attaccante.

SECONDO TEMPO

52′ Ammonizione per l’Inter, punito l’intervento in ritardo di Borja Valero ai danni di Jovic;

57′ Ammonizione per l’Eintracht, pestone di Haller su De Vrij;

63′ Un’altra ammonizione per l’Eintracht, stavolta è Rode ad essere punito per un intervento falloso ai danni di Politano;

85′ In uno scontro di gioco fra Ranocchia e Hasebe, il capitano dei tedeschi resta a terra. Gara momentaneamente sospesa dall’arbitro;

92′ Ammonizione per l’Eintracht, l’appena entrato Paciencia stende Skriniar nel cerchio di centrocampo. L’arbitro lascia inizialmente giocare, per la norma del vantaggio, poi ammonisce il portoghese;

93′ Ammonizione per l’Inter, uno stremato Skriniar atterra Haller, lanciato verso la porta, al limite dell’area. Intervento duro, e sanzione corretta.

ANALISI E COMMENTO

Ottima gestione della gara da parte del fischietto romeno, che cerca inizialmente di non estrarre cartellini. L’episodio tra Candreva e Rode accende gli animi di entrambe le squadre, e gli interventi iniziano a diventare più duri con il passare dei minuti. Nella ripresa le squadre si distendono, e gli interventi fallosi aumentano in intensità e in gravità, così come aumenta il numero dei cartellini estratti da Hategan. Buone le segnalazioni degli assistenti.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl