Italy, Milan, march 10 2019: during football match FC INTER vs SPAL, Serie A Tim 2018/2019 day27, San Siro stadium
Novità dall’infermeria nerazzurra. Alla lista degli indisponibili, infatti, domenica si sono aggiunti Miranda e Marcelo Brozovic. Il brasiliano è uscito all’intervallo per un colpo al naso, che si è poi rivelato fratturato. Il centrocampista croato, invece, si è accasciato per un problema ai flessori della gamba destra, facendo preoccupare molto i tifosi.
Miranda si è sottoposto ad un intervento per ridurre la frattura, mentre Brozovic sembra aver recuperato. Difficile vedere Miranda tornare subito, Epic Brozo dovrebbe esserci nel Derby. Ecco il comunicato dell’Inter:
“Joao Miranda è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-SPAL. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito.
Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, sostituito al 42′ della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno”.
This post was last modified on 12 Marzo 2019 - 13:56 13:56