Spalletti: "Buona prova, vittoria importante. Icardi? Per me nessun problema, ma domani vedremo..."

Spalletti: “Buona prova, vittoria importante. Icardi? Per me nessun problema, ma domani vedremo…”


Spalletti, al termine della sudata vittoria nerazzurra contro il Rapid Vienna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, cercando di dribblare le inevitabili domande su Mauro Icardi.

BUONA PARTITA, MA OCCHIO AL RITORNO

 Spalletti ha dichiarato: “Potevamo fare meglio, ma abbiamo trovato una squadra che sta bene in campo e ha gamba per ripartire. Sono ben organizzati e quando abbiamo perso palla sono stati pericolosi. Il campo l’ho trovato un pochino appiccicoso e ci ha affaticati muscolarmente, me lo hanno detto tutti al rientro negli spogliatoi. Ci ha messo un po’ in difficoltà. Il fatto di non riuscire a far circolare la palla è stato influenzato anche da questo, ma abbiamo fatto comunque una buona prova”.

“Nainggolan e Perisic? Non siamo riusciti a trovare questi giocatori sulla via di mezzo, avevamo difficoltà a liberare gli spazi perché si appiattivano sulle due linee e ci rendevano il compito difficile. Quindi è stato più facile saltargli addosso cercando i trequartisti. Buona prova, anche se magari non lucida nella costruzione delle trame, ma si stanno riprendendo”.

Spalletti ha poi concluso: “Al ritorno dovremo fare attenzione, non è finito nulla. Guai a sottovalutare l’avversario. Credo che il loro modo di giocare non cambierà, verranno a Milano per giocare in contropiede. Icardi? Per me domani non ci saranno problemi, poi vedremo quando ci incontreremo”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl