Spalletti: “Ottimo l’approccio alla partita e complimenti al Benevento, Skriniar fuori prezzo per tutti”

Può ritenersi soddisfatto Luciano Spalletti che, ad Inter TV, ha commentato la sfida della sua Inter contro il Benevento.

SPALLETTI: “PORTE CHIUSE? L’HO VISSUTA MALE”

Queste le parole del tecnico nerazzurro. “Siamo entrati in campo bene, mettendo subito al sicuro il risultato. Poi vanno fatti i meriti ai ragazzi di Bucchi, che dopo il 4-0 non hanno mollato e hanno mantenuto viva la partita. E’ stato un match vero e difficile, merito del Benevento, che è stato professionista e professionale. Il rischio è di abbassare la qualità e fare brutte figure come queste. Invece, rispetto all’anno scorso, siamo stati un passo avanti. Bene Ranocchia, Candreva, Padelli, Gagliardini, che sono stati sempre in partita senza costringermi a fare cambi diversi. La partita a porte chiuse? L’ho vissuta male, non è stato un vero e proprio match. Così passa la voglia di stare negli stadi, manca il pubblico e quindi lo spettacolo”.

In conferenza stampa, poi, si è soffermato su altri argomenti, tra cui anche il mercato. Skriniar resta qui, nessuno ha i soldi per prenderlo, è fuori prezzo per tutti. Ci vuole più equilibrio nel trattamento di alcuni giocatori. Perisic ha fatto bene, Candreva come Ivan ha fatto bene nel possesso palla. Lautaro e Icardi si sono fatti trovare pronti, ma possono migliorare. Miranda? A me non ha detto niente, è un grande professionista. A volte si sentono dire cose che non dovrebbero uscire, indeboliscono l’Inter”.

Impostazioni privacy