Spalletti: "Ottimo l'approccio alla partita, complimenti al Benevento"

Spalletti: “Ottimo l’approccio alla partita e complimenti al Benevento, Skriniar fuori prezzo per tutti”


Può ritenersi soddisfatto Luciano Spalletti che, ad Inter TV, ha commentato la sfida della sua Inter contro il Benevento.

SPALLETTI: “PORTE CHIUSE? L’HO VISSUTA MALE”

Queste le parole del tecnico nerazzurro. “Siamo entrati in campo bene, mettendo subito al sicuro il risultato. Poi vanno fatti i meriti ai ragazzi di Bucchi, che dopo il 4-0 non hanno mollato e hanno mantenuto viva la partita. E’ stato un match vero e difficile, merito del Benevento, che è stato professionista e professionale. Il rischio è di abbassare la qualità e fare brutte figure come queste. Invece, rispetto all’anno scorso, siamo stati un passo avanti. Bene Ranocchia, Candreva, Padelli, Gagliardini, che sono stati sempre in partita senza costringermi a fare cambi diversi. La partita a porte chiuse? L’ho vissuta male, non è stato un vero e proprio match. Così passa la voglia di stare negli stadi, manca il pubblico e quindi lo spettacolo”.

In conferenza stampa, poi, si è soffermato su altri argomenti, tra cui anche il mercato. Skriniar resta qui, nessuno ha i soldi per prenderlo, è fuori prezzo per tutti. Ci vuole più equilibrio nel trattamento di alcuni giocatori. Perisic ha fatto bene, Candreva come Ivan ha fatto bene nel possesso palla. Lautaro e Icardi si sono fatti trovare pronti, ma possono migliorare. Miranda? A me non ha detto niente, è un grande professionista. A volte si sentono dire cose che non dovrebbero uscire, indeboliscono l’Inter”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl