Biasin: "Spalletti? Si gioca l'Inter come tutti! Se dovesse saltare, Marotta..."

Biasin: “Spalletti? Si gioca l’Inter come tutti! Se dovesse saltare, Marotta…”


Fabrizio Biasin, noto opinionista vicino alle vicende nerazzurre, ha parlato del futuro di Spalletti all’Inter a Top Calcio 24. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

BIASIN: “SPALLETTI? SI GIOCA L’INTER COME TUTTI”

“Godin è un’operazione definita da Piero Ausilio tempo fa. Non c’entra Marotta. Chi sarà il prossimo allenatore? Spalletti è in linea con l’obiettivo del club, l’arrivo di Marotta implica che tutti quanti diano qualcosa in più. Non basta più fare quello per cui si è chiamati all’Inter”.

“Quindi immagino che la conferma di Spalletti possa dipendere da questo passo in più, che può essere rappresentato dall’arrivare in fondo all’Europa League, non dico vincerla perché non si può certo sapere, vincere la Coppa Italia, dare fastidio al Napoli per il secondo posto, dimostrare di essere un allenatore in grado di fare un passo avanti rispetto a quello che sta facendo fino ad ora”.

“Se dovesse farlo, verrebbe confermato. Altrimenti sono due gli scenari più credibili: il primo è Conte. So che Conte non è andato avanti con il Real perché due chiacchiere con Marotta se l’è fatte. E poi Simeone che ogni due per tre ripete che prima o poi allenerà l’Inter. Io so che una chiacchiera tra Conte e Marotta c’è stata, ancora prima che quest’ultimo arrivasse all’Inter. Ma Spalletti ha tutto il diritto di giocarsi le sue possibilità, il problema è che l’Inter sono troppi anni che non apre la bacheca e questo è indispensabile”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl