Mercato Inter, tutti i giovani obiettivi di Marotta e Ausilio

RASSEGNA STAMPA – Giovane è bello ma anche caro: gli obiettivi di Marotta


L’Inter pensa già al futuro e ai giovani già “esperti”. Infatti, con l’arrivo di Beppe Marotta, la società nerazzurra pensa ad un restyling costoso ma necessario. Barella, Mancini e Tonali sono i primi nomi nella lista degli obiettivi dell’Inter per il mercato italiano.

MERCATO INTER, TUTTI I GIOVANI NEL MIRINO DI MAROTTA

Inoltre, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, occhio a Lincoln (tramite cessione di Gabriel Barbosa) e Trincao, definito interessante dallo stesso Marotta. L’Inter si muove anche perché dall’1 luglio 2019 non ci saranno più limitazioni dall’UEFA. Il Biscione è pronto a tornare a fare la voce grossa sul mercato italiano e internazionale.

In difesa l’obiettivo numero uno è Gianluca Mancini, difensore dell’Atalanta. Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai 20 milioni ma l’Inter vuole costruire una coppia protagonista del futuro della Nazionale Italiana. Un po’ come la coppia Bonucci-Chiellini alla Juventus.

Ma i centrocampisti sono gli obiettivi più importanti del duo Marotta-Ausilio. Infatti, a parte Modric, gli altri due nomi sul taccuino di Ausilio sono quelli di Barella e Tonali. La valutazione del capitano del Cagliari è di circa 50 milioni ma per età, forza fisica e qualità, Barella rappresenta il giocatore perfetto su cui costruire l’Inter del futuro. Tre anni in meno per Tonali, già leader dell’Under 19 vice campione d’Europa e probabilmente faro dell’Under 21. C’è molta concorrenza e si parte da una base di 30 milioni.

Infine, in attacco, ci sono soltanto delle idee più che obiettivi. Infatti tutto dipende dall’operazione Gabigol. L’Inter vorrebbe monetizzare per arrivare a Lincoln a luglio. Se il Flamengo accetterà l’operazione, l’Inter si tufferà su Lincoln. Se così non fosse, la società nerazzurra accetterà dei prestiti solo in Europa (West Ham in pole). Infine, c’è Trincao, offerto alla Juventus per 15 milioni ma rifiutato dai bianconeri. Intanto l’Inter ha fatto un pensierino per il campione d’Europa Under 19.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl