Spalletti: “Non siamo stati costanti per tutti i 90 minuti”

E’ un Luciano Spalletti scuro in volto, quello che si presenta ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta per 1-0 della sua Inter contro la Juventus.

SPALLETTI: “NON ABBIAMO INTERPRETATO BENE”

Queste le parole del tecnico nerazzurro: “La partita va giocata in un certo modo, mantenendo l’atteggiamento sempre costante, poi ci sta soffrire in alcuni momenti della partita. Lo abbiamo fatto abbastanza bene, però non siamo riusciti a leggere alcune situazioni, mentre la Juventus lo ha fatto sempre, a prescindere dal gol. Passare in vantaggio avrebbe fatto la differenza. Ma abbiamo fatto troppi errori in uscita, sbagliato palle troppo facili e anche alcuni movimenti. Icardi ha fatto quello che doveva fare, stasera è stato più bravo nel venire incontro e creare la superiorità numerica, ha servito spesso l’uomo che arriva a rimorchio. Sul gol abbiamo alleggerito la tensione. In quel momento siamo finiti in svantaggio senza riuscire a recuperare”.

Spalletti ha poi parlato del momento decisivo nel secondo tempo insieme al gol di Mandzukic: il cambio Politano-Borja Valero. “Avevo bisogno di qualcuno che si abbassasse per giocare la palla. Ci voleva qualità in mezzo al campo.

Impostazioni privacy