Tottenham-Inter, Spalletti: "Non abbiamo sofferto, ma potevamo osare di più"

Tottenham-Inter, Spalletti: “Non abbiamo sofferto, ma potevamo osare di più”


E’ un Luciano Spalletti amareggiato per il risultato e per come sia maturato il gol di Eriksen quello che, a fine partita, si presenta davanti ai microfoni della Rai. Leggiamo insieme le dichiarazioni del tecnico interista.

SPALLETTI: “PUNITI DA UN’IMBARCATA”

“Conoscevamo tutto di questa gara, anche le sue complicazioni. Ci siamo sacrificati e non abbiamo sofferto molto. Ma l’imbarcata che abbiamo preso sulla discesa di Sissoko ci ha puniti. Deluso? No perchè la squadra ha fatto quello che doveva fare. Forse non abbiamo messo in campo tutta la nostra personalità e credo avremmo potuto osare di più”. Questo il disegno tracciato da Luciano Spalletti che ha esaminato anche la questione Nainggolan: “Problemi nel capirci? No affatto, noi ci siamo capiti. Aveva problemi alla caviglia e volevo capire come avrebbe reagito. Lo avrei sostituito all’intervallo, ma poi ho capito che non valeva la pena perdere anche quei secondi”. In chiusura, il tecnico nerazzurro analizza così la possibile “combine” tra Barcellona e Tottenham nel prossimo turno: “A questi livelli sono discorsi che non vanno neanche fatti. Noi abbiamo fatto il nostro”. Uniti verso il prossimo impegno, con l’obiettivo sempre alla portata: questo il messaggio lanciato dall’allenatore dell’Inter dopo il ko di Wembley.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl