GdS - Inter-Frosinone, la moviola: gestione confusionaria di Pairetto

GdS – Inter-Frosinone, la moviola: gestione confusionaria di Pairetto


La gestione della gara da parte di Pairetto lascia molto a desiderare. Così la Gazzetta dello Sport commenta l’operato dell’arbitro di Torino, soffermandosi su alcune sue decisioni errate.

MOVIOLA INTER FROSINONE, IL GIUDIZIO SULL’ARBITRO

La gestione dei cartellini gialli lascia molto a desiderare. Corrette, intanto, le valutazioni su Crisetig, Beghetto, Asamoah e Cassata. Errati, invece, i mancati gialli a Lautaro Martinez (tocco evidente col braccio) e Cassata (secondo giallo ed espulsione).

La Gazzetta dello Sport sottolinea come l’operato di Pairetto sia tornato agli standard di inizio stagione: direzione di gara molto arruffona. La mancata espulsione di Cassata avrebbe potuto condizionare l’andamento del match.

Fortunatamente per lui, però, Keita e Lautaro hanno regolato abbastanza facilmente la pratica Frosinone, permettendo alla squadra di prepararsi con tranquillità alla trasferta londinese.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl