Vrsaljko a Sky: “Dobbiamo passare il girone. Conosciamo il nostro potenziale”

Intervistato in esclusiva da Sky Sport, Sime Vrsaljko ha parlato a lungo del suo primo periodo all’Inter e del futuro con la maglia nerazzurra. Leggiamo insieme le parole del croato rilasciate pochi minuti fa.

VRSALJKO: “CONSAPEVOLI DEL NOSTRO POTENZIALE”

“Sono molto contento degli ultimi mesi perchè sono diventato un giocatore dell’Inter. In Italia mi trovo davvero bene e con i miei compagni stiamo migliorando ogni giorno. Possiamo crescere sotto tutti i punti di vista, giochiamo bene e cercheremo di vincerle tutte. L’obiettivo in Champions è quello di passare il girone, poi vediamo dove possiamo arrivare”. Sime Vrsaljko prova a suonare la carica in casa Inter, guardando al futuro e perchè no anche ad un posto di rilievo in campionato: “E’ tutto aperto, noi abbiamo sbagliato all’inizio ma ci siamo ripresi giocando bene. Possiamo ancora migliorare e credo che siamo davvero forti: possiamo arrivare lontano. Qui in Italia ci si allena in un modo diverso: sto provando ad abituarmi a questo stile di gioco con la gestione della palla che passa dal portiere. Mister Spalletti ci chiede di giocarla sempre e contro chiunque, anche il Barcellona”.

DAL MONDIALE AI CROATI: A TUTTO VRSALJKO

“I cross? E’ bello ricevere i complimenti, ma devo cercare di confermarmi ad ogni partita. Nel nostro gruppo siamo tutti titolari e tutti pronti, non ci possiamo rilassare perchè ognuno deve aspettarsi di giocare. I croati in squadra mi hanno aiutato, ma ormai mi sono adattato al calcio italiano: sabato arriva il Genoa e molto dipenderà da noi. Con un secondo posto al Mondiale tocca riconfermarsi: ora nessuno ne parla, ma è così. Scudetto? Siamo consapevoli di essere forti, ma la stagione è lunga: pensiamo partita dopo partita e vedremo. Sono contento se riusciremo a giocare in Champions anche il prossimo anno, concludendo la stagione tra le prime quattro in Serie A”. Queste tutte le dichiarazioni rilasciate da Sime Vrsaljko ai microfoni di Sky Sport. Il terzino croato carica i suoi: il meglio deve ancora venire.

Impostazioni privacy