Candreva: "Un onore giocare nell'Inter. La Champions? Una liberazione dopo anni di castigo"

Candreva: “Un onore giocare nell’Inter. La Champions? Una liberazione dopo anni di castigo”


Ai microfoni di Inter TV, Antonio Candreva ha parlato di diversi argomenti, a partire dall’emozione vissuta dopo aver conquistato la qualificazione in Champions League lo scorso anno.

Candreva: “L’Inter è una grandissima cosa”

Il protagonista di “Inter Player One” in onda su Inter Tv è Antonio Candreva. l’esterno nerazzurro ha spiegato l’emozione vissuta al fischio finale del match contro la Lazio lo scorso anno, che ha segnato il ritorno dell’Inter in Champions League: “Il mio primo pensiero è ‘ce l’abbiamo fatta’. Quello che volevamo tutti dopo anni di castigo per l’Inter, quindi è stata una liberazione per un traguardo fortemente voluto”.

Compagni con cui hai legato di più?
“Tanti: Mauro, D’Ambro, Gaglia, Vecino… E’ riduttivo dirne due, tre o quattro: penso che si veda dagli occhi del gruppo che stiamo bene insieme. Siamo un ottimo gruppo”.

Cosa è per te l’Inter?
Una grandissima cosa, quello che volevo raggiungere nella mia carriera era giocare in un top club. Ci sono riuscito, sono orgoglioso e onorato di averlo fatto con questa maglia”.

Cosa non sanno di me i tifosi?
Forse mi vedono troppo serioso, ma invece sono l’opposto”.

Fonte foto: screen




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl