Yaya Touré rivela: "Sono stato a un passo dall'Inter, ecco perché l'affare saltò"

Yaya Touré rivela: “Sono stato a un passo dall’Inter, ecco perché l’affare saltò”


Per molto tempo è stato un obiettivo dell’Inter, soprattutto quanto sulla panchina nerazzurra c’era Roberto Mancini. Dopo averlo allenato al Manchester City, l’attuale ct della Nazionale lo voleva anche a Milano: per ben due sessioni di mercato il club ha provato ad acquistarlo ma senza successo. Stiamo parlando ovviamente di Yaya Touré, oggi in forza all’Olympiacos.

LA RIVELAZIONE

L’ivoriano è tornato sulla telenovela che lo vedeva vicino ai colori nerazzurri. Ecco le sue parole riportate da Gianlucadimarzio.com: “Possibilità di arrivare in Italia in passato? Mancava veramente poco al mio arrivo all’Inter ma all’ultimo minuto è saltato tutto: il City si oppose alla mia cessione perché decise che potevo ancora essere importante per il loro progetto. Per me Mancini è una persona speciale, mi chiama spesso dopo le partite: per lui nutro grande rispetto. Avrei avuto piacere di ritrovarlo a Milano ma l’affare sfumò”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl