Verso Inter - Parma: ultimi rebus da risolvere per Spalletti

Verso Inter-Parma: ultimi rebus da risolvere per Spalletti


Inter che, dopo il ritorno alla vittoria a Bologna prima della sosta per le nazionali, si prepara ad affrontare il Parma al Meazza. La compagine di Spalletti cerca la prima vittoria casalinga, contro un avversario tutt’altro che da sottovalutare. Per il tecnico di Certaldo però, visti sopratutto alcuni acciacchi in avanti, i dubbi sono ancora diversi. come riportato da Repubblica.

KEITA DI NUOVO IN CAMPO DA 9?

Inter che cerca continuità per rilanciarsi nelle zone alte della classifica. I nerazzurri, che ospiteranno il Parma nel prossimo turno, potranno contare su buona parte dei nuovi acquisti estivi, anche se nemmeno questa volta la rosa sarà al completo. Icardi, la pedina più importante di tutto lo scacchiere, sembra recuperato al 100% e quasi certamente scenderà in campo nella partita dell’Argentina contro la Colombia. Tuttavia difficilmente Spalletti lo rischierà dal primo minuto in campionato, anche perché sarà reduce da una lunga trasvolata oceanica. Il suo “gemello” Lautaro Martinez invece, già tornato al lavoro ad Appiano, quasi sicuramente darà forfait, a meno di miracoli.

Il suo problema non è grave, ma precauzionalmente verrà tenuto a riposo per non affaticarsi ulteriormente. Ecco quindi che, come a Bologna, potrebbe tornare titolare un Keita Balde punta centrale. Il senegalese, che in nazionale ha siglato una rete stupenda, non si è comportato da killer infallibile con l’Inter, sbagliando due reti facili nell’ultima uscita.

Tuttavia, anche vista l’indisponibilità delle prime scelte, molto probabilmente sarà lui a guidare le bocche di fuoco nerazzurre, sostenuto da Perisic e Politano. La speranza di tutte è che il giovane talento arrivato dal Monaco riesca a sbloccarsi e a fare intravedere anche a Milano le sue grandi qualità.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl